incontro donne bergamo TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA LINGERIE

annunci di donne a palermo tuttoannunci incontri torino PREZZI:
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
bakeca incontri gratuiti alessandria FATTURAZIONE:
Qualora il cliente desidera ricevere la fattura sui beni ordinati è tenuto a farne esplicita richiesta, indicando tutti gli estremi (Partita IVA o codice fiscale) per la fatturazione, nel form in fase di acquisto. La fattura viene emessa al momento dell’avvenuto pagamento da parte del Cliente. Il Cliente può chiedere al momento dell’ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello indicato in fattura.
Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell’art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l’esonero dall’obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.

siti annunci online bakeca incontri adulti bologna DISPONIBILITA’ PRODOTTI:
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito CostumiLingerie è sempre indicato in calce la disponibilità del prodotto, al 90% dei casi i prodotti pubblicati sono disponibile in magazzino e pronti ad essere spediti entro le 24 ore successive.

annunci donna cerca uomo latina donna cerca donna verona RICEZIONE ORDINI:
Si accetano ordini ATTRAVERSO IL SITO WEB, PER FAX O PER TELEFONO  Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine,(nel caso del primo acquisto con modalità contrassegno, dovrà essere confermato direttamente dal cliente cliccando sul link che verrà inviato con la mail dell’ordine fatto.) tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intendera’ come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

annunci bakeca catanzaro chat donna cerca uomo INFORMAZIONI TECNICHE:
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet CostumiLingerie.com, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Lingerieforyou.it, pertanto, si riserva la facolta’ di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara’ comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
miglior sito di incontro DIRITTO DI RECESSO:
Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall’acquisto di una parte o di tutti i prodotti  senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, con decreto legislativo del 21 febbraio 2014, n. 21 che attua la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori. Per recedere dall’acquisto il cliente dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata o tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

incontri per adulti trapani Arte-Aldus-e-commerce
Via Provinciale Francesca Nord, 78
56029 Santa Croce sull’Arno PI

donne massa carrara Oppure tramite e-mail, da confermare telefonicamente entro le 48 ore successive, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo e la volontà di recedere dall’acquisto. Il servizio vendite di Lingerieforyou.it  risponderà dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma è consigliabile una posta Raccomandata. Tuttavia Lingerieforyou.it non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, a carico del cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso Lingerieforyou.it provvederà tempestivamente, e comunque entro 14 giorni al rimborso delle somme versate per l’acquisto dei prodotti, escluse le spese di spedizione.
siti come bakeca incontri ATTENZIONE
Non saranno accettati per la sostituzione:
– Capi privi di confezione originale
– capi indossati o lavati
– capi danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
– pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato
GARANZIA:
Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
CostumiLingerie garantisce i prodotti per 24 mesi (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiara che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line.
Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.

incontro donne trieste chat per tradire RECLAMI:
Eventuali reclami possono essere inviati all’indirizzo eMail [email protected]
incontro donne torino RESPONSABILITA:
CostumiLingerie non e’ responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito CostumiLingerie, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Arte-Aldus-e-commerce

Lascia una risposta

cerco donna da sposare incontra donne arezzo L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati incontri per adulti cassino *

trova donne in chat

siti di incontro per single gratis

incontri foggia donna cerca uomo

incontri a venezia È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

chat gratis online senza registrazione